Domenica 07 Settembre 2025 | 18:16

Bari, la serata magica dei Magna Grecia Awards sul sagrato di San Nicola

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Sabato 26 Giugno 2021, 14:34

È andata in scena ieri sera a Bari la 24° edizione del Magna Grecia Awards, il prestigioso premio ideato e diretto dallo scrittore e regista Fabio Salvatore, sul sagrato della Basilica di San Nicola. Una serata ricca di ospiti, di valori e di emozioni, presentata da Fabio Salvatore e Nunzia De Girolamo, organizzata per celebrare e promuovere un'idea di bellezza legata alle virtù dello spirito, un nuovo umanesimo dopo l'annus horribilis che tutti hanno vissuto, il ritorno alla vita e alla libertà.

Tra gli ospiti che si sono avvicendati sul palco tantissimi personaggi della cultura, della comunicazione, del mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria, accanto a giovani talenti e influencer di punta del panorama italiano, per consolidare la connessione avviata lo scorso anno con le nuove generazioni e i loro linguaggi. Durante la cerimonia consegnato il Magna Grecia Awards ad Aleida Guevara, figlia di Che Guevara e medico pediatra a Cuba, per il suo impegno nella gestione dell’emergenza Covid-19.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)