BARI - Parte con il botto la prima delle tre date baresi del concerto di Gigi D'Alessio: al PalaFlorio, ieri sera 22 novembre, orde di fan hanno cantato a squarciagola le hit del cantante neomelodico napoletano, tra i più amati d'Italia.
Dopo il boom di presenze registrato ci sono altre due date in programma per Gigi D'Alessio che sarà in concerto al PalaFlorio anche domani, domenica 24 e il 9 dicembre prossimo (per questa data è ancora disponibile una manciata di biglietti).
Un appuntamento attesissimo dai fan pugliesi pronti a cantare sulle note di oltre 30 anni di successi: Non dirgli mai, Non mollare mai, Mon amour, Como suena el corazon, Un nuovo bacio, insieme alle hit dell’ultimo album, Fra. Sul palco è accompagnato da Alfredo Golino (batteria), Roberto D’Aquino (basso), Pippo Seno (chitarre), Ciro Manna (chitarre), Checco D’Alessio (tastiere), Lorenzo Maffia (pianoforte e tastiere) e Max D’Ambra (tastiere e programmazione).
Un cuore grande quello di D'Alessio, che non appena ha incontrato il suo pubblico ha esclamato: «Con voi c’è sempre uno scambio di energie, abbiamo un rapporto che cresce ogni giorno, un aggiornamento d’affetto come si fa con le app. Se devo dire grazie a qualcuno, devo ringraziare voi fan che mi seguite ovunque».