BARI - Tra i padiglioni che stanno riscuotendo maggior successo all'interno dell'Expolevante a Bari, la più importante manifestazione italiana dedicata al tempo libero organizzata da Nuova Fiera del Levante di Bari, c'è quello dedicato alla Mobilità sostenibile (Padiglione 71) con le nuove tecnologie di mobilità sostenibile in collaborazione con Confindustria ANCMA (Associazione Ciclo Motociclo ed Accessori), presente con un'area espositiva e di test ride. Ecco le acrobazie in volo dei temerari che stanno testando le moto e le MB elettriche.
Tra i più curiosi "My Fantastic Pet" al padiglione 20, il grande salone degli animali da compagnia rivolto a chi vuole avvicinarsi al mondo del pet per conoscere gli animali da vicino, anche le specie più rare, e imparare a prendersene cura. Fitto il programma di dimostrazioni e spettacoli di agility, serpenti, dog dance, falconeria.
Solo ieri, sabato 23 aprile, si sono registrate 8mila presenze nella prima parte della mattinata. Al suo terzo giorno Expolevante, raggiunge un grande successo di pubblico. Famiglie, studenti, appassionati e non solo hanno popolato il quartiere fieristico di Bari che dopo tanto tempo ritrova la sua vitalità e restituisce ai baresi un evento di grande impatto.