Sabato 06 Settembre 2025 | 22:43

Da Bari al Lucca Comics: Lucia La Rezza suona le sigle tv con il violino

 
Bianca Chiriatti

Reporter:

Bianca Chiriatti

L'eccentrica violinista 25enne si è esibita sul palco di una delle più importanti fiere di fumetti e videogiochi al mondo

Venerdì 02 Novembre 2018, 12:00

03 Novembre 2018, 12:15

Il Lucca Comics and Games, una delle più importanti fiere al mondo di giochi e fumetti, ha parlato pugliese per una notte. Ieri sera, infatti, Lucia La Rezza, violinista di 25 anni, che vive a Bari, si è esibita con il suo spettacolo dedicato a film, serie tv e videogames, aprendo il concerto di Ruggero De I Timidi. La serata ha registrato il tutto esaurito.

Lucia ha già collezionato diversi successi su palchi di tutta Europa, dal Japan Impact in Svizzera, all'Epiccon in Germania, passando per il Festival Internazionale Castel dei Mondi di Andria. Ha studiato a Taranto e si è laureata in violino al conservatorio Piccinni di Bari. La giovane si esibirà anche domani, 3 novembre, sempre al Lucca Comics, con i doppiatori de La Storia Infinita, nella sala Ingellis.

(VIDEO FACEBOOK LUCIA LA REZZA)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)