Mercoledì 10 Settembre 2025 | 01:08

L'energia dei Negrita sul palco di Lecce

 
Bianca Chiriatti

Reporter:

Bianca Chiriatti

Pau e compagni hanno infiammato Piazza Libertini sulle note dei loro successi più famosi. Sul palco, nel finale, anche Roy Paci.

Giovedì 16 Agosto 2018, 11:09

LECCE - Il Desert Yacht Club tour dei Negrita, che prende il nome dal loro ultimo album, ha fatto tappa a Lecce nella sera di Ferragosto, in piazza Libertini. Uno show caratterizzato dall'energia del gruppo toscano, guidato dal leader Paolo "Pau" Bruni, che ha proposto pezzi del nuovo disco, ma anche grandi classici, da "Radio Conga" a "Rotolando verso sud", passando per "Ho imparato a sognare", "Non ci guarderemo indietro mai", "Mama Maè". Non sono mancati i momenti più intimi, come una "Magnolia" in cui Pau si è esibito solo chitarra e voce. Gran finale con "Gioia infinita", accompagnati sul palco da un ospite d'eccezione in pianta stabile a Lecce, Roy Paci. Tutti i momenti più belli dello show - organizzato da Molly Arts Live - sono nel video e sulle Instagram Stories in evidenza sul profilo @lagazzettadelmezzogiorno.it. L'estate musicale leccese proseguirà sabato 18 con il concerto di Coez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)