Giuseppe Citarelli, in arte Jo Penta, pubblica il nuovo singolo 'Solo un ricordo' (Alba Agency Records), disponibile su tutte le piattaforme digitali e presentato alle ultime selezioni di Sanremo Giovani. Il giovane talento pugliese, dopo l'esperienza
nel talent di Rai 2 The Voice, dove arrivò tra i semifinalisti, ha iniziato il suo percorso artistico con il singolo d'esordio 'Notte d'agosto', e ora, lasciandosi condizionare dalla musica e dalle emozioni, è uscito con il nuovo lavoro, 'Solo un ricordo', ballad intima e introspettiva che racconta di un amore al capolinea ma che porta con sé tanti ricordi.
«Solo un ricordo nasce dall'idea che ho dell'amore - spiega l'artista - Sin da piccolo l'amore per me era quello che vedevo nei film, quelle scene dei baci appassionati e dei batticuori che ti tolgono il respiro, quelle scene che mi facevano immaginare come sarebbe stato avere un amore vero. Crescendo però, ho capito che l'amore non è così. Quando ami inevitabilmente soffri. Ma ho anche imparato che la sofferenza, col tempo, si trasforma in ricordi e sono proprio i ricordi la cosa più importante che ci resta di un amore. Anche se finisce, se ne esce più forti più di prima e pronti a sognare ancora»