Mercoledì 22 Ottobre 2025 | 17:45

Tiromancino a Monopoli, sul palco Zampaglione canta con la figlia

Tiromancino a Monopoli, sul palco Zampaglione canta con la figlia

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

A Cala Batteria il pubblico ha assistito alla performance di Linda, che il leader del gruppo ha avuto da Claudia Gerini, in «Immagini che lasciano il segno»

Domenica 25 Agosto 2019, 16:55

Nel 2014 Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino, ha scritto «Immagini che lasciano il segno», dedicata alla figlia Linda, oggi 10 anni, nata dalla relazione con l'attrice Claudia Gerini. E ieri sera a Monopoli (Ba), a Cala Batteria, la piccola è salita sul palco con il papà per duettare proprio sulle note di questa melodia, durante il concerto che la band ha tenuto nell'ambito del Festival Costa dei Trulli. Molte persone tra il pubblico hanno apprezzato la complicità tra padre e figlia, gridando: «Siete dolcissimi». Tra loro anche il padre Domenico, con cui Zampaglione ha scritto diversi brani. Durante l'esecuzione dell'ultimo singolo, «Vento del Sud», la piccola si è anche lasciata andare a una coreografia improvvisata, insieme ad alcune amiche. Una famiglia che ha l'arte nel sangue!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)