Sabato 06 Settembre 2025 | 17:35

Nandu Popu dei Sud Sound System e il disco con i Bundamove, i pugliesi Argento e Wepro dopo Sanremo Giovani

 
Bianca Chiriatti

Reporter:

Bianca Chiriatti

Annunciati anche i Big del Festival di Sanremo, in programma dal 5 al 9 febbraio 2019

Venerdì 21 Dicembre 2018, 18:09

18:10

Torna l'appuntamento consueto con Gazzettamusic, in cui ogni settimana raccontiamo le novità discografiche e musicali degli ultimi sette giorni. La copertina di oggi è dedicata alla giovane cantautrice di Francavilla Fontana (Br) Argento, che dopo essere arrivata in finale alle audizioni per Sanremo Giovani, ha pubblicato il singolo Mescolare, prodotto da Michele Guberti e distribuito da Alka Record. È finita, invece, l'avventura sanremese per il salentino Wepro, all'anagrafe Marco Castelluzzo, di Depressa, frazione di Tricase (Le). La sua esibizione sul palco del Casinò di Sanremo, in diretta su Rai 1, ha comunque fatto molto discutere: Marco si è infatti presentato sul palco con il corpo completamente ricoperto di scritte, cantando la sua Stop/Replay. Nuovo progetto discografico anche per i Bundamove, band salentina massima espressione del funk, insieme a Nandu Popu dei Sud Sound System: il sodalizio musicale tra le due realtà era già cominciato l'estate scorsa con il singolo "Non fumo più".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)