Sabato 06 Settembre 2025 | 11:09

I tifosi del Cagliari urlano ‘SERIE B’ alla curva del Bari, ma Ranieri chiede rispetto

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

I tifosi del Cagliari urlano ‘SERIE B’ alla curva del Bari, ma Ranieri chiede rispetto

Un momento di grande signorilità e di fair play da parte dell'allenatore del Cagliari

Domenica 11 Giugno 2023, 23:02

Subito dopo il triplice fischio finale dell’arbitro Guida, a Cagliari è esplosa la festa per la promozione in Serie A, giunta quasi inaspettata ormai, grazie a un gol in pieno recupero di Pavoletti. Intanto i tifosi del Cagliari presenti nello stadio pugliese sono stati ritratti in un video mentre urlano ‘SERIE B’ alla curva del Bari dopo la promozione. Immediato l'intervento di Ranieri che corre a chiedere rispetto per gli avversari. Ecco il video che dimostra il grande fair play del tecnico dei sardi.

Sono già migliaia i tifosi rossoblù che hanno raggiunto il largo Carlo Felice e piazza Yenne, dove è situata la statua di Carlo Felice, luogo di tutti i festeggiamenti delle vittorie del Cagliari sin dallo storico scudetto.

Ed è stata festa grande alla Fiera, dove è stato allestito il maxi schermo che ha radunato 4.500 persone. Un piazza esplosa al 94' quando Pavoletti ha insaccato su cross di Zappa.

Carovana di auto con le bandiere rossoblù e traffico in tilt e tutti in direzione centro. La festa è appena cominciata. Il Cagliari, dopo un solo anno di purgatorio, è di nuovo in Serie A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)