Martedì 10 Febbraio 2026 | 01:19

"Stop armi a Kiev", emendamenti analoghi da M5s, Avs e vannacciani

"Stop armi a Kiev", emendamenti analoghi da M5s, Avs e vannacciani

 
Ansa Agenzia

Reporter:

Ansa Agenzia

"Stop armi a Kiev", emendamenti analoghi da M5s, Avs e vannacciani

In tutto sono circa 15 le proposte di modifica presentate al dl

Lunedì 09 Febbraio 2026, 15:25

(ANSA) - ROMA, 09 FEB - Sono una quindicina, a quanto si apprende, gli emendamenti presentati dai gruppi parlamentari al dl Ucraina. I tre deputati vannacciani del gruppo Misto e il gruppo di Avs hanno preparato per l'Aula emendamenti analoghi soppressivi dell'intero articolo 1 del decreto Ucraina, ovvero la proroga dell'invio di mezzi militari a Kiev. Anche il M5s, tra i suoi otto emendamenti, ne ha depositato uno che prevede la soppressione del primo comma dell'articolo in questione che riguarda espressamente le armi. (ANSA).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)