Martedì 03 Marzo 2026 | 13:36

Ucraina, attacco con droni tre morti tra cui un bambino di 10 anni

Ucraina, attacco con droni tre morti tra cui un bambino di 10 anni

Ucraina, attacco con droni tre morti tra cui un bambino di 10 anni

 
Ansa Agenzia

Reporter:

Ansa Agenzia

Ucraina, attacco con droni tre morti tra cui un bambino di 10 anni

Attaccata Odessa e la regione di Kharkiv

Lunedì 09 Febbraio 2026, 06:55

(ANSA-AFP) - ROMA, 09 FEB - Almeno tre persone sono state uccise durante gli attacchi notturni della Russia contro l'Ucraina. Lo hanno dichiarato i servizi di emergenza e il sindaco di Odessa, secondo quanto riporta Afp. Il bombardamento della città portuale meridionale di Odessa ha ucciso un uomo di 35 anni e ne ha ferite altre due, secondo Sergiy Lysak, capo dell'amministrazione militare della città. Più a nord, nella regione di Kharkiv, i servizi di emergenza statali hanno dichiarato di aver recuperato i corpi di una donna e di un bambino di 10 anni dopo un attacco con un drone. "Altre tre persone sono rimaste ferite", ha aggiunto il servizio in un post su Telegram. (ANSA-AFP).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)