Roma, 26 gen. - (Adnkronos) - Piove sul bagnato in casa Napoli. I risultati stentano ad arrivare e ieri è arrivata una brutta sconfitta contro la Juventus.
Non solo, perché continua l'emergenza sul fronte infortunati.Oggi si è operato Neres che starà fermo per circa due mesi.
E brutte notizie arrivano anche sul fronte Milinkovic-Savic. Il portiere ha rimediato un problema muscolare alla vigilia della partita contro la Juventus. Dagli esami è emersa un'elongazione al bicipite femorale.
Questo il comunicato del club: "Vanja Milinkovic-Savic ha svolto esami strumentali, presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Il portiere azzurro ha già intrapreso l’iter riabilitativo".
Non è facile stabilire i tempi di recupero per un infortunio del genere che, inevitabilmente, dipendono dall'entità dell'elongazione. Si parla di circa 3 settimane per i casi di lieve entità fino alle 8 settimane per i casi più gravi.
Sembra probabile che il portiere del Napoli possa saltare almeno 4 partite. In ordine Chelsea, Fiorentina, Genoa e Roma con 'obiettivo di provare a tornare in campo per la sfida con l'Atalanta del 22 febbraio.
Per fortuna è tornato Meret, sarà lui il titolare nelle prossime uscite azzurre.
Fantacalcio.it per Adnkronos
















