Domenica 25 Gennaio 2026 | 21:12

Taranto, uomo ferito alla testa con una bottiglia al culmine di un litigio

Taranto, uomo ferito alla testa con una bottiglia al culmine di un litigio

 
Codice rosso sulle ambulanze, in Puglia mancano 240 medici

Soccorso dal personale del 118, è stato trasportato in ospedale per le cure necessarie. L’aggressore è fuggito prima dell’arrivo delle pattuglie. Sono in corso verifiche per chiarire la dinamica e risalire all’autore dell’episodio

Domenica 25 Gennaio 2026, 19:22

19:33

Un uomo è stato ferito alla testa in seguito a una violenta aggressione avvenuta questa mattina nel centro di Taranto, tra via Principe Amedeo e via Duca di Genova, al culmine di un litigio.

Secondo quanto emerso, la vicenda avrebbe avuto origine all’interno di un esercizio aperto h24, dove sarebbe scoppiata una discussione tra un cittadino straniero e un italiano.

Il litigio si sarebbe poi spostato in strada, trasformandosi in una aggressione fisica. La vittima sarebbe stato colpito alla testa con una bottiglia di vetro. Soccorso dal personale del 118, l’uomo è stato trasportato in ospedale per le cure necessarie. L’aggressore è fuggito prima dell’arrivo delle pattuglie. Sono in corso verifiche per chiarire la dinamica e risalire all’autore dell’episodio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)