Sabato 25 Ottobre 2025 | 06:28

C.Conti deferisce delibera ponte Stretto a organo collegiale

C.Conti deferisce delibera ponte Stretto a organo collegiale

 
Ansa Agenzia

Reporter:

Ansa Agenzia

C.Conti deferisce delibera ponte Stretto a organo collegiale

L'adunanza calendarizzata il 29 ottobre

Venerdì 24 Ottobre 2025, 17:55

(ANSA) - ROMA, 24 OTT - Il dossier sul Ponte sullo Stretto di Messina passa nelle mani della Sezione centrale di controllo legittimità della Corte dei Conti, che è l'organo collegiale che svolge il controllo preventivo. Per il 29 ottobre alle 10, secondo quanto si apprende, è stata infatti calendarizzata l'adunanza della Sezione della Corte dei Conti sulla delibera del Cipess che approva il progetto definitivo del Ponte. La riunione di questo organo collegiale è di fatto l'esito delle procedure degli esami effettuati dall'Ufficio di controllo della stessa Sezione che ha ritenuto di deferire la questione all'organo collegiali. (ANSA).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)