Lunedì 20 Ottobre 2025 | 03:40

Gp Usa: Verstappen trionfa ad Austin, terzo Leclerc

Gp Usa: Verstappen trionfa ad Austin, terzo Leclerc

 
Ansa Agenzia

Reporter:

Ansa Agenzia

Gp Usa: Verstappen trionfa ad Austin, terzo Leclerc

Secondo posto per Norris, quarto Hamilton e quinto Piastri

Domenica 19 Ottobre 2025, 22:55

(ANSA) - ROMA, 19 OTT - Max Verstappen ha vinto il Gran Premio degli Stati Uniti, 19/a gara del Mondiale di Formula 1. E' il terzo successo nelle ultime quattro gare per l'olandese della Red Bull, salito sul podio insieme con Lando Norris, con la McLaren, e Charles Leclerc, con la Ferrari. Quarto l'altro ferrarista, Lewis Hamilton, davanti al leader del mondiale, Oscar Piastri, quinto con la McLaren. (ANSA).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)