Sabato 04 Ottobre 2025 | 14:04

++ Operaio muore in Salento,costruiva vasca per acqua piovana ++

 
Ansa Agenzia

Reporter:

Ansa Agenzia

++ Operaio muore in Salento,costruiva vasca per acqua piovana ++

Lavorava per una ditta incaricata dal Comune, aveva 58 anni

Sabato 04 Ottobre 2025, 11:25

(ANSA) - CORSANO, 04 OTT - Un operaio di 58 anni è morto in un incidente sul lavoro a Corsano, in provincia di Lecce, mentre era impegnato, per conto di una ditta edile incaricata dal Comune, nella realizzazione di una vasca per la raccolta delle acque piovane. A quanto si apprende sarebbe stato travolto dal cedimento della parte sovrastante della struttura. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli ispettori dello Spesal. (ANSA).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)