Martedì 30 Settembre 2025 | 17:36

Caso Sangiuliano, chiesto il processo per Maria Rosaria Boccia

 
Ansa Agenzia

Reporter:

Ansa Agenzia

Caso Sangiuliano, chiesto il processo per Maria Rosaria Boccia

È accusata anche di stalking e diffamazione

Martedì 30 Settembre 2025, 15:25

(ANSA) - ROMA, 30 SET - I pm di Roma hanno chiesto il rinvio a giudizio per l'imprenditrice Maria Rosaria Boccia, indagata alla luce della denuncia presentata dall'ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano. I magistrati le contestano i reati di stalking aggravato, lesioni, interferenze illecite nella vita privata, diffamazione e false dichiarazioni nel curriculum in relazione all'organizzazione di alcuni eventi. (ANSA).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)