Giovedì 25 Settembre 2025 | 13:10

Pestaggio choc a Brescia, arrestato 23enne in fuga

 
Ansa Agenzia

Reporter:

Ansa Agenzia

Pestaggio choc a Brescia, arrestato 23enne in fuga

E' titolare di protezione internazionale. Il questore, va tolta

Giovedì 25 Settembre 2025, 10:55

(ANSA) - BRESCIA, 25 SET - È stato arrestato a Ventimiglia, al confine con la Francia, uno dei responsabili della rapina avvenuta venerdì scorso all'interno di un supermercato nel centro di Brescia conclusasi con il pestaggio di un vigilante e la successiva fuga. I video dell'aggressione postati sui social avevano suscitato indignazione per la brutalità dell'aggressione. L'arrestato, 23 anni, tunisino, è titolare di protezione internazionale e il questore di, Brescia, Paolo Sartori, ha già annunciato di aver chiesto alla Commissione territoriale per i rifugiati la revoca dello status. (ANSA).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)