Domenica 21 Settembre 2025 | 20:56

Ragazze travolte e uccise, autista positivo al narcotest

 
Ansa Agenzia

Reporter:

Ansa Agenzia

Ragazze travolte e uccise, autista positivo al narcotest

Negativo invece alcol test, in cella in attesa della convalida

Domenica 21 Settembre 2025, 19:25

(ANSA) - LECCO, 21 SET - E' risultato positivo al narcotest e ha trascorso la notte in cella in attesa della convalida del provvedimento restrittivo, prevista per domani, l'autista del furgone arrestato per la morte di Milena Marangon e Giorgia Cagliani, le due 21enni travolte e uccise nella tarda serata di ieri a Brivio (Lecco). Secondo quanto si è appreso, l'autista, originario dell'Est Europa e non residente in zona, è risultato positivo all'assunzione di sostanze stupefacenti mentre ha dato esito negativo l'analogo accertamento per verificare l'eventuale presenza di alcolici nel sangue. (ANSA).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)