Un ragazzo foggiano di 22 anni è morto in un incidente stradale avvenuto alle 2.30 della notte scorsa a Foggia, tra via Lucera e viale Candelaro. A quanto si apprende, il giovane era alla guida di un motociclo sul quale viaggiava anche una ragazza maggiorenne, che si è scontrato con un’autovettura guidata da una donna (sola a bordo). Nell’impatto il 22enne è morto sul colpo, mentre entrambe le donne sono state trasportate dal personale sanitario del 118 in ospedale. Non sono in pericolo di vita.
Sul posto hanno operato gli agenti della polizia locale che stanno acquisendo le immagini della videosorveglianza cittadina per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente ed accertare eventuali responsabilità.
Il motociclista morto è Giuseppe Sciotti, di 22 anni. L’impatto tra la moto che guidava, sulla quale viaggiava anche una ragazza, e l’auto guidata da una trentenne è stato violentissimo. Entrambi i giovani a bordo del motociclo indossavano i caschi. Le indagini per accertare la dinamica esatta dell’incidente ed eventuali responsabilità sono affidate agli agenti della polizia locale. (ANSA).