Domenica 14 Settembre 2025 | 23:49

Si getta dal balcone ma cade su una passante uccidendola

 
Ansa Agenzia

Reporter:

Ansa Agenzia

Si getta dal balcone ma cade su una passante uccidendola

L'episodio a Milano. Vivo l'aspirante suicida

Domenica 14 Settembre 2025, 21:55

(ANSA) - MILANO, 14 SET - Un doppio dramma si è consumato questa sera a Milano, dove un anziano che si è gettato lanciandosi dal balcone della propria abitazione è finito addosso a una passante causandone la morte. L'aspirante suicida, invece, è sopravvissuto. E' accaduto in via Fratelli di Dio, nella periferia Sud-Ovest del capoluogo, dove un 70enne, dopo aver tentato il suicidio lanciandosi dal quarto piano, precipitando ha impattato su una donna italiana 83enne che stava camminando sul marciapiede sottostante. Nulla da fare per la passante, nonostante i soccorsi del 118. Il 70enne veniva a sua volta soccorso e trasportato in codice rosso, cosciente, all'Ospedale Niguarda, dove non si troverebbe in pericolo di vita. (ANSA).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)