Sabato 06 Settembre 2025 | 11:38

Allarme a macchina S.Rosa, 'nessun legame con i 5 fermati'

 
Ansa Agenzia

Reporter:

Ansa Agenzia

Allarme a macchina S.Rosa, 'nessun legame con i 5 fermati'

Continuano gli accertamenti degli inquirenti

Venerdì 05 Settembre 2025, 08:55

(ANSA) - ROMA, 05 SET - Nessun collegamento sarebbe emerso sinora tra le cinque persone di origine turca fermate ieri dalla polizia a Montefiascone "con i fatti precedenti". E' quanto si apprende sulle indagini che hanno portato nei giorni scorsi all'arresto di due turchi in un B&B di Viterbo, perchè trovati in possesso di una pistola semiautomatica e una mitraglietta d'assalto cariche e pronte all'uso. Una circostanza che aveva fatto temere agli inquirenti che fosse in atto un possibile atto terroristico programmato durante la processione della macchina di Santa Rosa, nel capoluogo laziale. I cinque, che si trovavano in un altro B&B ,sono stati tutti identificati . Proseguono gli accertamenti (ANSA).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)