Domenica 07 Settembre 2025 | 15:15

Evade, ferisce passante
e torna ai domiciliari

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

carabinieri

L'uomo sorpreso dai Carabinieri dopo aver violato la detenzione a casa, ha aggredito una persona ed è (ri)tornato ai domiciliari

Sabato 24 Marzo 2018, 11:03

I Carabinieri della Stazione di San Giorgio Jonico (Ta) hanno arrestato, in flagranza del reato di evasione, Cosimo Firuli, 39enne, pregiudicato di Carosino (Ta), sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. I militari, intervenuti per una lite, accertavano che il 39enne, incurante del provvedimento al quale era sottoposto, senza alcuna autorizzazione del magistrato, era uscito di casa rendendosi, altresì, responsabile di un’aggressione, per futili motivi, in danno di un passante.

Entrambi sottoposti alle cure mediche, presso l’Ospedale SS. Annunziata di Taranto, venivano dimessi rispettivamente con pochi giorni di prognosi. Il Friuli, condotto in caserma, veniva arrestato per evasione e, su disposizione del pm di turno, risottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)