Un terribile incidente mortale si è verificato nella prima mattinata di oggi sulla ex strada statale 580 tra Ginosa e Marina di Ginosa. Per circostanze ancora da chiarire, un uomo a bordo di una moto di grossa cilindrata si è scontrato con un’automobile che si stava immettendo su quella pericolosa arteria.
A perdere la vita è stato proprio il motociclista, Vincenzo Mele: un ginosino classe 1967 che viaggiava in direzione Marina di Ginosa. A causa dell’impatto è stato sbalzato dalla moto, impattando violentemente sull’asfalto.
Illesi fortunatamente i due occupanti dell’automobile. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Castellaneta, i sanitari del 118 di Taranto e i vigili del fuoco.
Sui social il cordoglio del sindaco di Ginosa, Vito Parisi: "Enzo era una brava persona ed era una persona amica. Un dipendente esemplare, il cui sorriso è difficile da dimenticare. Il mio pensiero va a Lucrezia, Francesca e Pamela. Il mio pensiero va a Marco e a tutti i familiari, a cui mi stringo in questo momento di lutto in cui sento di esprimere tutto il mio cordoglio".
















