Mercoledì 07 Gennaio 2026 | 10:34

Ginosa, auto contro moto sulla provinciale: centauro 58enne muore sbalzato dal veicolo. «Un dipendente esemplare»

Ginosa, auto contro moto sulla provinciale: centauro 58enne muore sbalzato dal veicolo. «Un dipendente esemplare»

 
DARIO BENEDETTO

Reporter:

DARIO BENEDETTO

Ginosa, auto contro moto sulla provinciale: morto centauro 58enne sbalzato dal veicolo

Terribile l'impatto sulla pericoloso arteria. Illesi fortunatamente i due occupanti dell’automobile

Domenica 16 Novembre 2025, 11:13

15:21

Un terribile incidente mortale si è verificato nella prima mattinata di oggi sulla ex strada statale 580 tra Ginosa e Marina di Ginosa. Per circostanze ancora da chiarire, un uomo a bordo di una moto di grossa cilindrata si è scontrato con un’automobile che si stava immettendo su quella pericolosa arteria.

A perdere la vita è stato proprio il motociclista, Vincenzo Mele: un ginosino classe 1967 che viaggiava in direzione Marina di Ginosa. A causa dell’impatto è stato sbalzato dalla moto, impattando violentemente sull’asfalto.

Illesi fortunatamente i due occupanti dell’automobile. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Castellaneta, i sanitari del 118 di Taranto e i vigili del fuoco.

Sui social il cordoglio del sindaco di Ginosa, Vito Parisi: "Enzo era una brava persona ed era una persona amica. Un dipendente esemplare, il cui sorriso è difficile da dimenticare. Il mio pensiero va a Lucrezia, Francesca e Pamela. Il mio pensiero va a Marco e a tutti i familiari, a cui mi stringo in questo momento di lutto in cui sento di esprimere tutto il mio cordoglio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)