Sabato 06 Settembre 2025 | 08:14

Taranto, 50enne ferito in città vecchia: la polizia indaga sull'autore del gesto

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

ospedale di Taranto

Trasportato in codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata, il 50enne ha riportato una ferita superficiale all’addome che è stata medicata con pochi punti di sutura

Martedì 03 Giugno 2025, 21:10

Sono attualmente in corso le indagini per risalire all’autore del ferimento ai danni di un 50enne avvenuto in Città vecchia nel tardo pomeriggio di ieri. Come riportato da alcune testate locali, l’uomo era stato soccorso da un passante che notandolo in terra aveva chiamato immediatamente i soccorsi.

Trasportato in codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata, il 50enne ha riportato una ferita superficiale all’addome che è stata medicata con pochi punti di sutura.

È stato il personale medico poi ad allertare le forze dell’ordine: ascoltato dagli uomini della squadra Mobile, guidati dal vice questore Luigi Vessio, il 50enne ha raccontato ai poliziotti di non conoscere l’identità del suo aggressore e di essere stato avvicinato da un perfetto sconosciuto in via Duomo e infine colpito senza un motivo apparente con un’arma da taglio. Dopo essere stato medicato, il 50enne è stato infine dimesso con una prognosi di 5 giorni. Gli inquirenti sono al lavoro per raccogliere ogni elemento utile all’identificazione del responsabile dell’aggressione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)