MARTINA FRANCA - Ha aggredito la fidanzata che, per fuggire alla violenza dell'uomo, ha trovato riparo in un'abitazione al piano terra. E quando i poliziotti sono arrivati, lui, noncurante degli agenti, ha continuato ad essere violento nei suoi confronti. Così un 35enne pregiudicato è stato arrestato a Martina Franca per lesioni personali aggravate e resistenza, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale. Ma anche lei è stata denunciata: la giovane donna, infatti, in diverse occasioni avrebbe a sua volta provocato lesioni al suo compagno.
I poliziotti, arrivati in pochi minuti sul posto, hanno individuato la vittima che aveva ancora il volto insanguinato. Il 35enne, visibilmente agitato, si sarebbe mostrato sin da subito insofferente all’intervento delle Forze dell’Ordine tanto da opporre resistenza ai due poliziotti che erano intervenuti per bloccare l’aggressione.
La giovane vittima è stata accompagnata al pronto soccorso per le cure del caso. Dalle sue successive dichiarazioni i poliziotti hanno appreso che già in passato era stata vittima di simili aggressioni mai denunciate. L'uomo è stato condotto ai domiciliari, la donna è stata invece denunciata dai poliziotti dopo gli approfondimenti del caso e dovrà rispondere di lesioni personali aggravate.