Sabato 06 Settembre 2025 | 11:58

Palagianello, baby gang in azione con calci e pugni: la vittima tredicenne finisce in ospedale

 
dario benedetto

Reporter:

dario benedetto

Palagianello, baby gang in azione con calci e pugni: la vittima tredicenne finisce in ospedale

La madre del ragazzo sui social riferisce che la «spedizione punitiva» sarebbe riconducibile a futili motivi amorosi. Sporta denuncia ai carabinieri.

Sabato 08 Febbraio 2025, 16:15

16:24

PALAGIANELLO - Calci, schiaffi e pugni tanto da farlo finire in ospedale: se la caverà con poco più di una settimana di riposo e cure domiciliari un tredicenne di Palagiano vittima di una violenta aggressione fisica, consumata in strada da un gruppo di giovanissimi, tra cui almeno 3 minorenni.

È accaduto ieri sera a Palagianello:una sorta di spedizione punitiva che stando alle parole della madre della vittima, che ha usato i social per rendere nota la notizia, sarebbe riconducibile a futili motivi amorosi.

Il tredicenne palagianese, come detto, è stato successivamente trasportato nell'ospedale San Pio di Castellaneta per le medicazioni del caso. Poi è stato dimesso.

Su quanto accaduto è stata sporta denuncia ai carabinieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)