Sabato 06 Settembre 2025 | 06:10

Marina di Ginosa, tenta di investire con l'auto la ex, dopo anni di minacce e violenze: arrestato

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Marina di Ginosa, tenta di investire con l'auto la ex, dopo anni di minacce e violenze: arrestato

L'uomo ha 45 anni ed è originario di Pisticci, nel Materano. Era ancora a bordo dell'auto con cui ha cercato di travolgere la ex compagna, 35enne

Sabato 25 Gennaio 2025, 10:18

MARINA DI GINOSA - Un 45enne di Pisticci (Matera) è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti ed atti persecutori nei confronti dell’ex compagna, una 35enne, anch’essa residente nel comune lucano ma da alcuni giorni domiciliata nel Tarantino. La presunta vittima ha denunciato che ieri mattina l’uomo ha tentato di investirla con l’auto mentre lei attraversava a piedi e ha riferito di aver subito aggressioni fisiche e verbali, minacce di morte, ingiurie e vessazioni per circa tre anni durante convivenza e anche dopo la fine della relazione sentimentale.

I militari hanno rintracciato l’uomo a bordo della stessa vettura indicata dalla ex compagna, con la quale aveva tentato di investirla. Il 45enne è stato arrestato e condotto in carcere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)