Domenica 07 Settembre 2025 | 03:37

Taranto, condizionatore in cortocircuito innesca incendio: nessun ferito

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Incidente sul lavoro all'ex Ilva di Taranto: vigile del fuoco ustionato

Immediato è scattato l'allarme ai pompieri che sono giunti sul posto e hanno scongiurato danni maggiori: al momento non si segnalano feriti, ma è in corso la valutazione dei danni all'abitazione e all'edificio

Lunedì 19 Agosto 2024, 17:10

TARANTO - Paura questa mattina al quartiere Paolo VI di Taranto quando alcune fiamme si sono sviluppate in abitazione in via XXV aprile. Secondo quanto ricostruito dai Vigili del fuoco l'incendio si sarebbe sviluppato da un corto circuito generato dal condizionatore: il rogo si è poi propagato al resto della stanza.

Immediato è scattato l'allarme ai pompieri che sono giunti sul posto e hanno scongiurato danni maggiori: al momento non si segnalano feriti, ma è in corso la valutazione dei danni all'abitazione e all'edificio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)