TARANTO - Ancora incidenti sulla statale 100, ma questa volta senza decessi. È ricoverata in gravi condizioni una donna che nella notte tra il 28 e il 29 luglio è rimasta ferita in un incidente tra una moto e una macchina avvenuto all'altezza di San Basilio nel territorio di Mottola.
Il personale del 118 intervenuto sul posto ha immediatamente trasferito la donna nel reparto Rianimazione dove i medici stanno facendo il possibile per salvarle la vita.
Nell'impatto sono state coinvolte complessivamente quattro persone: oltre alla donna è rimasto ferito anche il giovane che si trovava con lei, ma fortunatamente ha riportato ferite ben più lievi della donna e non corre pericolo di vita. Lievemente feriti anche i due passeggeri, originari di Matera che viaggiavano a bordo dell'auto.
Sul posto sono giunti anche i militari della Compagnia di Massafra che, agli ordini del capitano Quintino Russo, hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell'impatto e valutare le eventuali responsabilità.