Sabato 06 Settembre 2025 | 18:12

L'appartamento in via Mazzini era base per spacciare cocaina: 2 arresti a Taranto

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

L'appartamento in via Mazzini era base per spacciare cocaina: 2 arresti a Taranto

I poliziotti dopo qualche giorno di appostamento hanno fatto irruzione

Venerdì 28 Giugno 2024, 12:36

TARANTO - La polizia ha arrestato due tarantini di 55 e 51 anni ritenuti presunti responsabili di detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacente. Non è passato inosservato un inusuale movimento di giovani assuntori di cocaina da uno stabile della centralissima via Mazzini. I poliziotti hanno raccolto indizi utili a sospettare di un noto pluripregiudicato tarantino di 55 anni residente in quel condominio ed abitualmente dedito allo spaccio.

Dopo qualche giorno di appostamento, i poliziotti, approfittando di un momento di tranquillità e senza farsi notare, sono arrivati dietro la porta del presunto responsabile. Un suo complice - un incensurato di 51 anni - sentendo suonare alla porta, senza far caso ai presenti l'avrebbe aperta, favorendo l’irruzione dei poliziotti nell’appartamento che hanno perquisito le stanze.

Sul tavolo del soggiorno sono stati recuperati 18 dosi preconfezionate di cocaina ed altri 7 grammi della stessa sostanza in pietra, oltre al necessario per il confezionamento. Addosso al 55enne c'erano altre 23 dosi di cocaina, un mini-telefono cellulare e più di 200 euro in contanti. I due sono stati arrestati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)