L'appuntamento immancabile di ogni anno: la Asd Virtus Ginnastica Artistica di Taranto conclude l'anno sportivo ogni anno con un saggio di alto livello sportivo e prestazionale.
Quest' anno anche in occasione dei 50 anni di attività , "Sognando Broadway" celebrerà l'anniversario della fondazione di questa prestigiosa associazione sportiva. Asd Virtus, che è presente ogni anno ai campionati nazionali di ginnastica artistica, ha nel suo medagliere atleti di indubbio livello professionale.
«Sognando Broadway» è il coronamento di un anno sportivo, libera interpretazione dei più famosi musical americani , il saggio di tutti gli atleti. 50 anni di attività, 50 anni di impegno, 50 anni di riferimento sportivo voluto fortemente da Gino e Pina Leo ed oramai da 10 anni da Gabriella.
Saranno circa 200 gli atleti che si alterneranno nelle varie discipline artistiche ed atletiche magistralmente organizzate dalla effervescente direttrice Gabriella Leo, gli istruttori federali e il suo staff che prosegue il sogno della sua famiglia, nato appunto nel 1974.
Al Palamazzola di Taranto domenica 16 giugno con inizio alle 19.30.