CASTELLANETA - Ha perso il controllo della sua auto e ha terminato rovinosamente la corsa nelle campagne adiacenti alla carreggiata dove l'auto ha preso fuoco uccidendolo. L’ennesima tragedia della strada si è consumata nel pomeriggio di oggi in contrada Conocchiella, nel territorio di Palagianello nel tarantino.
A perdere la vita, in circostanze ancora in corso di accertamento, è stato un 42enne, libero professionista di Castellaneta. Viaggiava a bordo della sua auto, nei pressi della provinciale 14, l’arteria che dalla località Conca d’Oro, in agro di Palagianello, conduce a Castellaneta Marina: il veicolo ha sbandato, urtato contro un cordolo e poi è finito fuori strada prima di essere letteralmente divorato dalle fiamme. La vittima non è riuscita a mettersi in salvo, restando intrappolato nel mezzo dell'abitacolo e vani sono risultati i soccorsi.
Sul posto, poco dopo, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Palagianello coordinati dal comandante Damiano Maio e i vigili del fuoco del distaccamento di Castellaneta. Il corpo dello sfortunato automobilista è stato recuperato nel tardo pomeriggio e successivamente trasportato nell’obitorio dell’ospedale San Pio di Castellaneta in attesa del nullaosta per i funerali.