Domenica 07 Settembre 2025 | 02:52

Taranto, beve candeggina dopo le aggressioni da parte del figlio: corsa in ospedale per un'anziana

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Taranto, beve candeggina dopo le aggressioni da parte del figlio: corsa in ospedale per un'anziana

E' emerso che l'arrestato da tempo sottoponeva l’anziana madre a violenze fisiche, psicologiche e verbali non denunciate per timore di ulteriori ripercussioni

Venerdì 07 Giugno 2024, 12:04

18:13

TARANTO - Dopo essere stata aggredita e minacciata di morte dal figlio 46enne, al culmine dell’esasperazione, un’anziana donna di Taranto ha ingerito candeggina. Scattato l’allarme, la malcapitata è stata soccorsa dagli operatori del 118 e condotta in ospedale. Non sarebbe in pericolo di vita. I carabinieri intervenuti sul posto hanno arrestato e posto ai domiciliari il figlio per maltrattamenti in famiglia.

Dalle testimonianze raccolte dagli investigatori è emerso che l'arrestato da diverso tempo sottoponeva l’anziana madre a violenze fisiche, psicologiche e verbali non denunciate prima per timore di ulteriori ripercussioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)