Sabato 06 Settembre 2025 | 16:40

Giochi del Mediterraneo: «L'obiettivo arrivare puntuali all'inaugurazione»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Giochi del Mediterraneo, Taranto 2026 sbarca sui social

Lo dichiara in una nota il ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi

Giovedì 04 Aprile 2024, 19:41

21:11

«L'obiettivo comune è quello di presentarsi puntuali all’inaugurazione dei Giochi del Mediterraneo 2026 con lo stadio Iacovone rinnovato e pronto, garantendo ai tifosi del Taranto Calcio il massimo impegno perché possano seguire la squadra nell’impianto della città, compatibilmente con i lavori di ristrutturazione», lo dichiara in una nota il Ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi.

«A tale proposito, auspico un immediato incontro e confronto, al quale cercherò di partecipare in presenza, tra il Commissario Ferrarese, l’Amministrazione comunale di Taranto e la nostra società Sport e Salute incaricata della progettazione del nuovo stadio - ha aggiunto -. È necessario che tutte le parti condividano lo stesso percorso, in un sincero e autentico spirito di squadra, per permettere ai cittadini di Taranto di non perdere le opportunità legate all’organizzazione di un grande evento come i Giochi del Mediterraneo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)