TARANTO - Una donna di 65 anni è stata trovata morta questo pomeriggio a Taranto. Il fatto è avvenuto in un appartamento in via Grazia Deledda, angolo via San Francesco d’Assisi nel quartiere Tamburi.
Il corpo della vittima è stata trovato dal fratello della 65enne che ha allertato immediatamente i soccorsi. Indaga la polizia, tutte le ipotesi sono aperte.
Si indaga per conoscere le cause del decesso: al vaglio degli inquirenti le circostanze in cui è avvenuta la morte. Per i rilievi sono intervenuti gli uomini della Polizia scientifica, sul posto il pm e il medico legale per fare un sopralluogo e sentire i familiari della donna.
Le ipotesi sulla causa del decesso sarebbero legate presumibilmente a cause naturali, ma il pm Francesca Colaci ha predisposto l'autopsia per scongiurare ogni altra ipotesi.