Sabato 06 Settembre 2025 | 12:12

Fuggono all'alt dei cc e lanciano droga dal finestrino: arrestati in 3 nel Tarantino

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Fuggono all'alt dei cc e lanciano droga dal finestrino: arrestati in 3 nel Tarantino

Una fuga iniziata a Massafra e finita a Ginosa Marina: 400 grammi di hashish e marijuana recuperati dai militari

Martedì 09 Gennaio 2024, 11:47

MASSAFRA - Un lungo inseguimento dei carabinieri a Massafra è terminato con tre arresti nella notte, in flagrante. Si tratta di tre giovani lucani, presunti responsabili di detenzione di sostanza stupefacente.

I militari durante un ordinario posto di controllo sulla SS106, all’altezza di Palagiano, hanno intimato l’alt ad una vettura di medie dimensioni che, alla vista dei carabinieri, ha iniziato una pericolosa fuga, terminata a Ginosa Marina dove, ad attendere i fuggitivi, c'erano altre gazzelle dell’Arma.

Durante la fuga, i tre giovani si sono disfatti di diversi involucri, lanciandoli dal finestrino, ma i carabinieri hanno ritrovato circa 400 grammi di hashish e marijuana. I responsabili sono stati condotti agli arresti domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)