Sabato 06 Settembre 2025 | 18:39

Taranto, soli in casa, due bimbi di tre anni lanciano piatti dal balcone

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

polizia

E' accaduto al rione Tamburi. I poliziotti intervenuti sul posto su segnalazione di residenti e commercianti della zona

Giovedì 19 Ottobre 2023, 17:33

TARANTO - Due bimbi con meno di 3 anni, lasciati soli in casa, hanno lanciato piatti e bicchieri dal balcone al quinto piano di un palazzo nel quartiere Tamburi di Taranto, creando scompiglio. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito tra i passanti.

I poliziotti intervenuti sul posto dopo la segnalazione di residenti e commercianti della zona, hanno bussato all’appartamento ma nessuno rispondeva. Con l’ausilio dei vigili del fuoco, sono poi riusciti ad entrare nell’abitazione trovando due bambini sul balcone che lanciavano ancora oggetti.

Dopo circa mezz'ora dall’intervento della polizia, a quanto si appreso, è arrivata la mamma che adesso dovrà spiegare come mai i piccoli fossero rimasti da soli. I due bambini nel frattempo erano stati portati in ospedale per accertamenti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)