Sabato 06 Settembre 2025 | 12:26

Taranto, cocaina negli slip: arrestato pusher 42enne

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Taranto, cocaina negli slip: arrestato pusher 42enne

La base dello spaccio era un appartamento sito al 12° piano di uno stabile in via Diego Peluso

Mercoledì 13 Settembre 2023, 14:31

TARANTO - Una mirata azione antidroga ha permesso alla Polizia di cogliere sul fatto un pregiudicato tarantino di 42 anni, trovato in possesso di numerose dosi di cocaina. Da qualche giorno i Falchi della Squadra Mobile avevano posto sotto osservazione un tarantino noto alle forze dell'ordine, per precedenti in materia di spaccio di sostanze stupefacenti.

Dai suoi movimenti e dalle sue continue frequentazioni con giovani tossicodipendenti, i poliziotti avevano maturato la convinzione che avesse ripreso la sua illecita attività, stabilendo come base un appartamento sito al 12° piano di uno stabile in via Diego Peluso. Dopo qualche ora di attesa, il sospettato ha fatto ritorno a casa ignaro della presenza dei poliziotti che erano lì ad aspettarlo.

I poliziotti hanno recuperato, nascoste negli indumenti intimi, 20 dosi di cocaina preconfezionate e pronte per lo spaccio. Trasmessi gli atti all’Autorità Giudiziaria competente, il 42enne è stato arrestato e posto in regime degli arresti domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)