Sabato 06 Settembre 2025 | 12:23

Statale 29 di Mottola, diciottenne si ribalta col trattore e resta schiacciato: è grave

 
Francesco Casula

Reporter:

Francesco Casula

Ss 29 di Mottola, travolto dal suo stesso trattore, grave un diciottenne

Il mezzo è uscito dalla carreggiata rovesciandosi sul ragazzo. L'intervento del 118 verso l’ospedale di Taranto

Giovedì 22 Giugno 2023, 18:09

19:16

TARANTO - È ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione del SS. Annunziata di Taranto, un 18enne di Mottola coinvolto in un incidente sulla strada statale 29, a due passi da Mottola.

Stando alla ricostruzione, il giovane era alla guida del mezzo agricolo quando, per motivi ancora in fase di accertamento, è uscito dalla carreggiata ribaltandosi

Per estrarre il giovane è stato necessario anche l’intervento dei Vigili del fuoco. Il malcapitato è stato stabilizzato dai sanitari del 118 e trasferito in ambulanza all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto dove è stato ricoverato in rianimazione. Avrebbe riportato traumi e fratture multiple.

I carabinieri della compagnia di Massafra, intervenuti per i rilievi, hanno avviato le indagini per fare piena luce sulla dinamica e stabilire le responsabilità. Il trattore è già stato sequestrato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)