Sabato 06 Settembre 2025 | 20:30

«Elephant Park», a Ginosa Marina parte la stagione di live con Sfera Ebbasta, Luché e tanti altri

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

«Elephant Park», a Ginosa Marina parte la stagione di live con Sfera Ebbasta, Luché e tanti altri

Uno spazio elefantiaco con due laghetti naturali, tre stage, e 20.000 metri quadri che aspettano solo di essere vissuti da turisti e pugliesi

Mercoledì 07 Giugno 2023, 11:19

MARINA DI GINOSA (TA) - L’Elephant Park (Contrada Pizziferro, 74013 Marina di Ginosa TA) apre i cancelli per la stagione estiva 2023 organizzata da Anonima Group, Serious Kitchen e Uncode. L’enorme parco immerso nella macchia mediterranea anche quest’anno ospiterà eventi di ogni tipo, adatti a un pubblico trasversale di ogni età. Uno spazio elefantiaco con due laghetti naturali, tre stage, e 20.000 metri quadri che aspettano solo di essere vissuti da turisti e pugliesi. 

Giugno e luglio vedono i primi eventi nel grande parco pugliese all’insegna della musica: con Richie Hawtin, dj e produttore canadese, il dj tedesco Sven Väth, e il popolarissimo dj Wade. Ad agosto è il turno del Fish and Gin Festival, per degustare gin da tutto il mondo in abbinamento allo street food riservato ai sapori di mare. Durante il Fish and Gin Festival ci saranno anche i Colla Zio, la band milanese fresca della prima esperienza sanremese. Si prosegue con la Festa della Birra, una delle più grandi d’Italia proprio grazie alla grandissima capacità d’accoglienza di Elephant Park. Infine uno spettacolo per i tutti i bambini che potranno cantare e divertirsi con Lucilla Kids. A settembre, il finale di stagione è dedicato a due icone del rap italiano: saliranno sul palco dell’Elephant Sfera Ebbasta e Luchè. 

Calendario

10 giugno - Richie Hawtin

1 luglio - Sven Väth 

29 luglio - Wade

4, 5, 6 agosto - Fish and Gin Festival 

5 agosto - Colla Zio

dall’ 11 al 14 agosto - Festa della Birra 

16 agosto - Lucilla

25 agosto - Sfera Ebbasta 

2 settembre - Luchè

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)