Sabato 06 Settembre 2025 | 12:48

Taranto, sul monopattino nel quartiere Tamburi per vendere droga: arrestato

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Taranto, sul monopattino nel quartiere Tamburi per vendere droga: arrestato

Droga e soldi sequestrati dalla polizia

L'uomo, di 28 anni, è stato portato in carcere. Aveva con sé cocaina, eroina e hashish

Venerdì 27 Gennaio 2023, 13:03

13:05

TARANTO - In giro col monopattino per vendere droga. È stato arrestato dalla polizia, nel rione Tamburi, un 28enne di Taranto. I Falchi della Squadra mobile lo hanno sorpreso in flagranza di reato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga.

I poliziotti avevano notato che il 28enne era solito girare a bordo di un monopattino, avvicinarsi ad alcuni veicoli in sosta, contrattare con i conducenti il probabile acquisto di sostanze stupefacenti ed allontanarsi. Poi prelevava qualcosa da un cespuglio lì vicino e tornava nuovamente dal presunto acquirente.

Fermato e perquisito, gli agenti hanno trovato nel borsello che il giovane portava a tracolla la somma di 30 euro, mentre nel contenitore nascosto nel cespuglio, 27 involucri di cellophane termosaldati con all’interno cocaina, del peso di circa 8 grammi, 16 involucri di eroina, per circa 34 grammi e 2 frammenti di hashish avvolti in carta da forno, per un peso di circa 3 grammi. Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato. Il 28enne accompagnato in carcere a Taranto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)