Sabato 06 Settembre 2025 | 20:46

Crispiano, forza posto di blocco e cerca di investire un carabiniere: arrestato

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Vede i carabinieri e 16enne tenta di ingoiare la cocaina Arrestato un diciottenne

E' accaduto ieri notte a Crispiano. Dopo un inseguimento è stato bloccato e arrestato un 37enne di Statte, accusato di resistenza a pubblico ufficiale

Martedì 24 Gennaio 2023, 12:18

12:22

TARANTO - Ha forzato un posto di blocco e cercato di investire un carabiniere: è accaduto la scorsa notte a Crispiano, nel Tarantino. Dopo un inseguimento è stato bloccato e arrestato un 37enne di Statte, accusato di resistenza a pubblico ufficiale. In particolare, all’Alt dei militari, l'uomo, invece di arrestare la marcia e sottoporsi al controllo, ha accelerato, costringendo uno dei due carabinieri a scostarsi in tutta fretta di lato, per evitare di essere travolto.

Durante l'inseguimento, l’auto dell’arrestato ha percorso a tutta velocità le strade del centro abitato di Crispiano, mettendo in pericolo la sicurezza degli altri automobilisti, per poi essere raggiunto e fermato dalla gazzella dell’Arma. Su disposizione del pm di turno, il 37enne è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)