Sabato 06 Settembre 2025 | 17:39

Viola divieto di avvicinamento alla moglie «offesa», arresto a Taranto

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Viola divieto di avvicinamento alla moglie «offesa», arresto a Taranto

L'indagine dei Carabinieri di Taranto

L'uomo 45enne è stato sorpreso dai militari mentre bussava con insistenza alla donna che lo aveva denunciato circa un anno fa

Giovedì 08 Settembre 2022, 09:16

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Taranto hanno arrestato un 45enne tarantino il quale, benché sottoposto al «divieto di avvicinamento alla persona offesa», è stato sorpreso dai militari mentre era intento a bussare con insistenza alla porta della moglie, cioè la persona a cui, non si sarebbe dovuto avvicinare a seguito di una denuncia sporta dalla donna nei suoi confronti circa un anno fa.

Dopo gli accertamenti di rito, il predetto, fermo restando la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva, è stato arrestato e, su disposizione dell’AG ionica, sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa dell’interrogatorio di garanzia.    

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)