Sabato 06 Settembre 2025 | 12:25

Carabiniere in pensione muore annegato nel Tarantino

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Taranto, militare fuori servizio si tuffa e salva 7 persone dalla furia del mare

Probabilmente l’annegamento è dovuto ad un malore, ma non è escluso che l’uomo si sia trovato in difficoltà a causa del mare agitato

Venerdì 19 Agosto 2022, 16:33

TARANTO -  Un uomo di 70 anni, carabiniere in pensione, originario della Campania, è morto annegato nelle acque della Marina di Manduria, a Torre Borraco, in provincia di Taranto. Il corpo del malcapitato, a quanto si è appreso, è stato notato in acqua da alcuni bagnanti che lo hanno portato a riva dove gli è stato anche praticato il massaggio cardiaco in attesa che arrivasse l’ambulanza del 118. Purtroppo per il 70enne non c'è stato nulla da fare. Probabilmente l’annegamento è dovuto ad un malore, ma non è escluso che l’uomo si sia trovato in difficoltà a causa del mare agitato. Dopo le procedure di rito la salma è stata consegnata ai familiari. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)