Sabato 06 Settembre 2025 | 02:36

Droga e telefonini nel carcere di Taranto: 9 arresti IL VIDEO

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

polizia

Operazione della Polizia, altre 15 persone indagate

Mercoledì 16 Febbraio 2022, 09:57

13:23

TARANTO - Avrebbero introdotto nel carcere di Taranto droga, telefonini e armi, per questo la Polizia ha arrestato 9 persone (6 in carcere e 3 ai domiciliari) con le accuse, a vario titolo, di detenzione, introduzione e spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione e porto illegali di armi comuni da sparo, introduzione illecita di telefoni e schede sim, corruzione e ricettazione.

Gli arresti sono l’esito di un’indagine coordinata dalla locale Procura e condotta dalla Squadra mobile. Nell’ambito della stessa indagine sono inoltre indagate altre 15 persone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)