Sabato 06 Settembre 2025 | 15:31

Taranto, pezzi di cemento si staccano dal balcone: ferita una donna

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Taranto, pezzi di cemento si staccano dal balcone: ferita una donna

Per i testimoni la donna, che camminava sul marciapiede, può ritenersi miracolata perché per pochi centimetri i grossi pezzi di cemento non l’hanno colpita in pieno alla testa

Venerdì 11 Gennaio 2019, 18:00

TARANTO - Una donna di 56 anni è stata colpita di striscio alla testa e poi alla spalla destra da alcuni grossi pezzi di cemento che si sono staccati da un balcone al quarto piano di un edificio in via Val D’Aosta a Taranto. La malcapitata è stata soccorsa e trasportata in ospedale, dove i medici, secondo quanto riferito dall’Asl, le hanno riscontrato lesioni alla spalla, una amnesia transitoria da choc e piccoli 'focolai emorragici' al cranio.

E’ stata ricoverata nel reparto di Neurologia con una prognosi di 20 giorni. Per i testimoni la donna, che camminava sul marciapiede, può ritenersi miracolata perché per pochi centimetri i grossi pezzi di cemento non l’hanno colpita in pieno alla testa. Sul posto sono intervenuti agenti della Questura, la Polizia locale e i vigili del fuoco per effettuare le verifiche sullo stabile e chiarire le responsabilità

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)