Lunedì 08 Settembre 2025 | 19:25

Bari, arriva Macek
dalla Primavera Juve
E altri due acquisti

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Bari, ingaggiato il difensore Moras

Moras e il presidente Giancaspro

Lunedì 16 Gennaio 2017, 19:52

19 Gennaio 2017, 09:32

Il Bari ha ripreso oggi la preparazione in vista della trasferta di sabato prossimo contro il Cittadella: la squadra ha lavorato nel pomeriggio nell’antistadio.

Hanno seguito un programma di allenamento a parte il difensore Moras (in dubbio per la gara in Veneto), la mezzala Ivan e il mediano Romizi. Ha marcato visita il difensore Tonucci, impegnato nell’incontro di Coverciano con arbitri e allenatori. Domani è prevista una doppia seduta di lavoro. Il club pugliese è in dirittura d’arrivo per la chiusura della trattativa per l’ingaggio - che dovrebbe avvenire domani - del giovane Roman Macek, centrocampista scuola Juve, classe 1997

Intanto la società ha acquistato l'attaccante del Monopoli Mattia Montini e ha messo sotto contratto il portiere Jacopo Furlan (svincolato dal Lumezzane): entrambi sono stati girati al club pugliese di Lega Pro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)