Sabato 06 Settembre 2025 | 20:35

Vela, il barese De Gemmis fra i vincitori del premio «Armatore dell'anno 2018»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Vela

foto archivio

L'atleta del Circolo Canottieri Barion: «E' stato il suggello ad una stagione strepitosa»

Sabato 29 Settembre 2018, 17:26

BARI -  Il barese Nicola de Gemmis del Circolo Canottieri Barion è stato premiato fra i vincitori dei trofeo dell’Armatore dell’Anno 2018. La cerimonia si è svolta a Genova in occasione del Salone Nautico ed ha visto l’armatore di Morgan IV ricevere il riconoscimento per i risultati ottenuti in classe 2, al termine di una stagione molto combattuta con numerose prove in calendario (tra le coppe vinte il Trofeo Punta Stendardo conquistato a Gaeta, ad aprile, la doppietta di maggio, fra Campionato Nazionale del Tirreno e Rolex Capri Sailing Week).
«E' stato il suggello ad una stagione strepitosa - osserva de Gemmis -. Un riconoscimento che non può che essere condiviso con l'intero equipaggio. Un gruppo coeso, una vera famiglia sportiva che ha permesso che Morgan fosse competitiva sin da subito e in ogni competizione. Ripetersi è dura, ma con questa squadra è possibile». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)