Quando la satira incontra la musica e lo spirito delle feste, nasce un’esperienza unica: è “Holiday on OESAIS”, lo show che il 27 dicembre trasformerà il Palaflorio di Bari in un’arena natalizia pronta a far ridere, cantare e emozionare il pubblico di tutte le età. Dopo il successo travolgente della tappa estiva in Fiera del Levante e del concerto all’Alcatraz di Milano, gli Oesais tornano a casa per chiudere il 2025 con una grande festa all’insegna della comicità e della musica.
Sul palco Toti e Tata, Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo, daranno vita ai celebri fratelli Gallagher nella parodia cult scritta e diretta da Gennaro Nunziante, tra sketch irresistibili, satira musicale senza filtri e una scaletta che mescola i grandi classici del gruppo con le nuove hit già nel cuore dei fan. Tra queste, spicca l’inedito virale “U mutue a 30 anne”, tormentone social della stagione.
Ad arricchire lo spettacolo, il talento di Mauro Pulpito, una super band con Michele Marmo, Paolo Romano, Mimmo Campanale, Pino Di Pietro, Daniele Napolitano, Nico Stufano, e le voci di Simona Esposito, Asia Marcassa ed Eddy Marmo. Confermata anche la partecipazione straordinaria di Piero Scamarcio e dello Scippatore di emozioni, per una serata in cui palco e platea diventeranno un unico grande coro.
I biglietti per l'evento, organizzato da Bass Culture in collaborazione con Radio Norba, sono già disponibili in prevendita speciale su Ticketone.it, con link riservato disponibile anche tramite l’app di Radio Norba. La vendita generale aprirà dalle ore 10:00 di lunedì su Ticketone.it, Vivaticket.com, Ticketmaster.it e nei punti vendita autorizzati.